Lo Studio Multimpianti nasce nel 1989 operando esclusivamente nell’ambito della progettazione impiantistica elettrica e meccanica in settori prevalentemente civili.
A partire dal 1999, grazie al progressivo ingresso di nuovi associati con competenze ingegneristiche trasversali, amplia i propri campi operativi rispondendo con professionalità alle esigenze di un mercato in evoluzione, acquisendo commesse di rilievo in ambiti pubblici e privati a livello nazionale.
Oggi lo studio può contare su un team con specifiche competenze tecniche, che lavora in totale sinergia per realizzare prodotti progettuali completi ed integrati, ascoltando con attenzione le esigenze della committenza e fornendo le migliori soluzioni tecnologiche.
Le competenze riguardano la progettazione e direzione lavori nel campo dell’impiantistica civile ed industriale, progettazione e certificazioni in materia di prevenzione incendi, consulenza e formazione nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché gestione ed efficientamento energetico.